Artrosafe Cucciolo 60 compresse

Nuovo prodotto

Artrosafe cucciolo e Cangne gravide e Lattazione

Maggiori dettagli

10 Articoli

30,00 €

Dettagli

Artrosafe Cucciolo

60 Compresse da 0,70 gr

Cucciolo-cagne gravide e lattazione Appetibile

Artrosafe Cucciolo Compresse è un integratore a base di sostanze che supportano le articolazioni nella prima fase di sviluppo, si consiglia di assumerlo dal 2 mese di vita fino al 8 mese, per poi continuare con Artrosafe.

Ingredienti:

SOSTANZA

PER 100 gr DI PRODOTTO

CALCIO TOTALE 

calcio carbonato -calcio lattato -calcio fosfato

4 gr 

280 mg 0,5 mg 100 mg

COLLAGENE IDROLIZZATO

56,67 gr

CONDRITIN SOLFATO

6,66 gr

GLUCOSAMINA SOLFATO

6,66 gr

COLLAGENE TIPO 1

6,66 gr

OSTEOL

3,33 gr

VITAMINA C

1,16 gr

VITAMINA PP

0,205 gr

VITAMINA E

240 mg

VITAMINA B6

0,035 gr

VITAMINA B2

0,02 gr

VITAMINA B12

0,03 mg

MALTO DESTRINE

11,11 gr

AROMI

2,02 gr

Contiene derivati del pesce/crostacei

Collagene idrolizzato bovino - calcio gluconato collagene idrolizzato da squalo - Condritinsolfato -Glucosamina solfato - Aromi - Vitamina C (acido L- ascorbico) - Osteol - Edulcoranti - Vitamina PP (nicotinammide) - Vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine) - Vitamina B6 (pirossina cloridrato) - Vitamina B2 (riboflavina) - Vitamina E (tocofenolo) - Vitamina D2 (calciferolo) - Vitamina D3 (colicarcinenolo) - Minerali: Zinco e Manganese - Maltodestrine.

Artrosafe Cucciolo compresse è un integratore alimentare a base di Collagene idrolizzato tipo I tipo II, Condritin solfato, glucosamina solfato, Osteol e vitamine, fattori che favoriscono il trofismo dei tessuti, sostenendo così il funzionamento fisiologico delle cartilagini articolari. Coadiuvante nella riduzione dello stress lavorativo delle articolazioni e delle strutture cartilaginee.

Favorisce sviluppo neurologico e cognitivo. Previene collasso corporale nelle cagne in

gravidanza

Modo d’uso:

Si consiglia di assumere n.1 cpr ogni 10 kg di p.v. ogni giorno dal 1 giorno della

gravidanza fino al termine della lattazione. Nei cuccioli si consiglia 1 cpr ogni 10kg p.v.

dal 2 mese fino al 8 mese per poi introdurre Artrosafe. Prevenzione e terapie disturbi
page1image3764656

Si consiglia di assumere n° 1-2 cpr al giorno, oppure secondo prescrizione medica

neurologici dei feti. Seguire sempre indicazioni Medico Veterinarie

veterinaria.
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata, gli integratori non vanno intesi come sostituti della dieta.

Metodo di conservazione:

Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e/o raggi solari diretti. L’eventuale variazione di colore del prodotto può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è in alcun modo indice di alterazione del prodotto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

GMP (Good manifacture process – norme di buona fabbricazione) sono un insieme di regole, procedure e linee guida di  base alle quali vengono prodotti i farmaci (o medicinali) i dispositivi medici, i prodotti per la diagnostic, i cibi e le sostanze farmacologicamente attive.

Tutti i prodotti della FARMSAFE sono certificati AIC (Autorizzazione all’immissione in commercio) dal Ministero della salute e da quest’ultimo visionati ed approvati.

INFORMAZIONI PER L’UTILIZZATORE E LA CLASSE MEDICA VETERINARIA

Garanzia di qualità è sicurezza

Nei nostri prodotti ricerca, sviluppo e tradizione si fondono con rigore di elevati standard qualitativi. Ci distinguiamo per:

  • Esperienza
  • Rispetto e tutela del consumatore attraverso rigorosi standard qualitativi
  • Processo produttivo esclusivo

La filosofia della nostra azienda è da sempre focalizzata sulla qualità: un metodo di produzione accurato, della selezione degli ingredienti alla realizzazione del prodotto, alla garanzia del sistema di controllo e certificazione.

L’azienda si impegna quotidianamente per garantire la qualità e sicurezza dei propri prodotti, operando un controllo sistematico e conforme alle normative. Vengono effettuate analisi volte a determinare le caratteristiche fisio-chimiche, organolettiche e nutrizionali del prodotto, nonché il rispetto delle norme igenico sanitarie (HACCP).

Le verifiche interessano ogni singolo lotto di produzione, dalla materia prima al confezionamento. Grazie ad uno specifico piano di campionamento vengono infatti controllati:

- materie prime in ingresso

- prodotto finito

- prodotto confezionato.

Tutto questo assicura al consumatore salubre, sicuro e di alta qualità e alla FARMSAFE una produzione standard e una qualità costante.

L’intero processo di controllo della qualità è ulteriormente supportato e garantito dalle certificazioni volontarie.

Qualità del personale: il personale interno, competente ed adeguatamente formato, partecipa periodicamente ad incontri di addestramento e approfondimento delle tematiche inerenti ai sistemi di qualità e di autocontrollo igenico.

Tracciabilità: L’intero processo produttivo è informatizzato, consentendo la totale tracciabilità delle produzioni. Una garanzia di grande valore, poiché rende possibile risalire dalla singola unità ai vari lotti, consentendo il controllo della filiera a partire dalla materia prima.

La FARMSAFE in considerazione del fatto che la gestione e il miglioramento della qualità sono processi dinamici e strutturali che permeano e coinvolgono tutta la stuttura produttiva, s’impegna affinchè si possa:

  • Garantire continuamente la conformità dei prodotti alle specifiche richieste
  • Garantire il continuo impegno per la sicurezza dei prodotti
  • Rispondere alle attese del cliente
  • Conformarsi alle regole e agli standard applicabili
  • Conformarsi ai codici e alle leggi vigenti in materia
  • Mantenere alti livelli di competitività
  • Mantenere il miglioramento continuo delle proprie prestazioni

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Artrosafe Cucciolo 60 compresse

Artrosafe Cucciolo 60 compresse

Artrosafe cucciolo e Cangne gravide e Lattazione